Leila Bidler

playing and creating with solid color...

blog

CAMPAGNA CUORI DELLA SPERANZA!!!

Posted by Leila Bidler on July 12, 2016 at 5:25 AM

Ogni giorno in Serbia c'è almeno un bambino che si ammala di cancro. Ogni settimana in Serbia c'è un bambino che muore per colpa del cancro. Ogni anno in Serbia oltre 500 bambini necessitano di cure specifiche per i tumori...sono cure molto difficili che richiedono molti sacrifici e sconvolgono completamente la vita di questi bambini e delle loro famiglie.

L'associazione NURDOR cerca di offrire sollievo e aiuto a questi bambini e le loro famiglie - e ora possiamo aiutarli facendo quello che più ci piace: creando qualcosa con il Fimo!

 

In collaborazione con NURDOR, FIMO Serbia e l'artista serba Anya Artesania è nata la campagna "CUORI DELLA SPERAZNA" alla quale artisti da tutto il mondo stano aderendo e partecipando.

 

Si tratta di creare semplicemente una spilla a forma di cuore con su un fiocco dorato (simbolo per i bambini malati di tumore) e di partecipare con questo cuore ad una mostra dove verranno venduti ed il ricavato verrà devoluto a favore di NURDOR.

 

Per chi vuole partecipare all'iniziativa ci sono due possibilità - creare e spedire entro e non oltre il 25 Agosto 2016 a me a questo indirizzo:

 

Ottica Limido (Leila)

Via G. Garibaldi, 1-3

20010 Arluno MI

 

Importante: allegate un vostro biglietto da visita oppure un biglietto con i vostri riferimenti quali nome, indirizzo, sito web, pagina fb ecc.

 

Mi occuperò personalmente di consegnarli tutti ad Anya Artesania di persona in occasione del Fimo Symposium in Germania i primi di Settembre e questi cuori parteciperanno ad una mostra/esibizione durante un evento di beneficenza organizzato da e per NURDOR. Durante questo evento l'iniziativa dei CUORI DELLA SPERANZA verrà ufficialmente presentata alla stampa

 

Oppure spedite alla ditta Tropic Trade direttamente anche dopo il 25/8/2016 - i cuori ricevuti da loro anche in futuro verranno comunque venduti ed il ricavato verrà devoluto a NURDOR:

TROPIC TRADE

CAMPAIGN HEARTS OF HOPE

Bulevar Milutina Milankovića 1C

11000 Belgrade

Serbia

 

Ulteriori dettagli, per ora in inglese ma presto anche in italiano li trovate sul blog di Anya in questa pagina dedicata: http://studioartesania.blogspot.com/ e sulla sua pagina fb: https://www.facebook.com/ARTESANIA.STUDIO/


 



Categories: None

Post a Comment

Oops!

Oops, you forgot something.

Oops!

The words you entered did not match the given text. Please try again.

Already a member? Sign In

0 Comments